Probabili formazioni Napoli Udinese: i cambi di Garcia
Probabili formazioni Napoli Udinese: il possibile undici titolare scelto da Rudi Garcia. C'è la decisione anche su Osimhen...
Probabili formazioni Napoli Udinese – Mancano poco più di 24 ore al fischio d’inizio del match infrasettimanale tra Napoli ed Udinese. Lo scorso anno, alla Dacia Arena, gli azzurri conquistarono la matematica certezza del tricolore, ma da quel giorno sono cambiate tante cose. Innanzitutto l’allenatore, in secondo luogo la posizione occupata in Serie A e il gioco espresso dalla squadra campione d’Italia.
Probabili formazioni Napoli Udinese
Durante l’intervista rilasciata ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, Massimo Ugolini ha svelato quella che potrebbe esser la formazione anti-Udinese scelta da Rudi Garcia per la sfida di domani. Tra scelte obbligate e tattiche, ecco il possibile undici titolare:
Napoli, 4-3-3: Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Chiarimento Garcia-Osimhen
Stando alle notizie trapelate nei giorni scorsi, il tecnico francese e il bomber nigeriano avrebbero finalmente avuto un confronto costruttivo a Castelvolturno. La via prescelta è quella del dialogo, con il numero 9 che ha fatto ammenda dei propri errori, giurando di non ripeterli più e scusandosi con il mister. Nessun problema, dunque, tra i due, con la comune volontà di remare nella medesima direzione: quella della vittoria. Garcia, inoltre, ha chiesto alla società di non multare il nigeriano, confermando che lo screzio di Bologna è ormai soltanto un lontano ricordo.
Supportaci seguendo Napoli ZON su Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO