Dom - 29 Maggio 2022
HomePrima PaginaProbabili formazioni Napoli Genoa: il giorno di Lorenzo Insigne

Probabili formazioni Napoli Genoa: il giorno di Lorenzo Insigne

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

Probabili formazioni Napoli Genoa: il giorno di Lorenzo Insigne nella sua ultima apparizione al Maradona con la maglia azzurra

Probabili formazioni Napoli Genoa: il giorno di Lorenzo Insigne nella sua ultima apparizione al Maradona con la maglia azzurra.

Il Napoli di Spalletti domani al Maradona per un campionato che non ha più nulla da dire per gli azzurri se non sancire matematicamente il terzo posto alle spalle di Milan e Inter alle prese con la lotta scudetto.

Quella di domani al Maradona sarà ricordata soprattutto per l’addio di Lorenzo Insigne davanti al suo pubblico nell’ultima partita con la maglia del Napoli a Fuorigrotta prima della partenza per il Canada.

Per Spalletti non ci dovrebbero essere molte sorprese con Mertens inamovibile dal primo minuto al fianco di Osimhen, sorprese ci potrebbero essere con i cambi con qualche minutaggio in più a favore di Elmas e Demme e per Ghoulam per il quale ci sarà un affettuoso abbraccio da parte del pubblico napoletano per sua ultima partita al Maradona (il giocatore è in scadenza di contratto e salvo sorprese non verrà rinnovato).

Probabili formazioni Napoli Genoa:

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen.

Genoa (4-2-3-1): Sirigu, Hefti, Ostigard, Bani, Criscito; Galdames, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova, Destro.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Giro d’Italia 2022: il percorso completo dell’ottava tappa Napoli – Napoli

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE