24 Febbraio 2022

Probabili formazioni Napoli Barcellona: le scelte di Spalletti e Xavi

Napoli Barcellona

Probabili formazioni Napoli Barcellona: ecco le scelte di Mister Luciano Spalletti e Xavi. Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne tornano titolari

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI BARCELLONA: LE POSSIBILI SCELTE DI SPALLETTI E XAVI. TORNA INSIGNE? LE ULTIME– Ci siamo: torna la carica dei tifosi azzurri per Napoli-Barcellona! Il Maradona si prepara ad accogliere la platea: torna il 75% di capienza per gli stadi ed è subito sold-out a Fuorigrotta! Stasera arrivano i catalani e i partenopei vogliono passare il turno per regalarsi gli Ottavi di Finale di Europa League.

COME ARRIVA IL NAPOLI- Gli azzurri sono reduci dal brutto pari esterno col Cagliari. Partita giocata male e nel complesso, un punto guadagnato, per come si era messo il match. Mister Luciano Spalletti recupera Matteo Politano e Lorenzo Insigne. Inoltre, sono pronti a tornare da titolari anche Fabian Ruiz e Victor Osimhen, dopo che i rispettivi fastidi li avevano relegati inizialmente in panchina nel Monday Night in Sardegna.

COME ARRIVA IL BARCELLONA- Pochi dubbi per Xavi, intenzionato a schierare i titolarissimi per tentare di strappare il pass agli Ottavi di Finale di Europa League. Dopo il pari dell’andata, i catalani sono determinati e chiaramente, sulla carta, restano i favoriti per la vittoria finale. In attacco ancora Aubameyang; a centrocampo ci sarà Ferran Torres.

Ecco le probabili formazioni di Napoli Barcellona:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Luciano Spalletti

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Mingueza, Araujo, Eric Garcia, Jordi Alba; Nico Gonzalez, F. De Jong, Pedri; Ferran Torres, Aubameyang, Gavi. Allenatore: Xavi

Il match sarà visibile in diretta sia su DAZN che su Sky a partire dalle ore 21. Appuntamento assolutamente imperdibile per i tifosi partenopei!

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “NAPOLI-BARCELLONA, PARLA LUCIANO SPALLETTI”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.