Probabili formazioni Coppa Italia: Napoli con difesa KO
Probabili formazioni Coppa Italia. Il Napoli a Bergamo senza Koulibaly e Manolas, sarà ancora 3-4-3? Le scelte di Gattuso
PROBABILI FORMAZIONI COPPA ITALIA: La sfortuna sembra essersi accanita con il team partenopeo che, dopo il forfait di Koulibaly per positività al covid, dovrà rinunciare per almeno un mese anche all’altro titolarissimo, Kostas Manolas, infortunatosi nel match dello scorso sabato con il Genoa (LEGGI QUI LE SUE CONDIZIONI)
Niente 3-4-3 per Gattuso, che si troverà a schierare come coppia di difesa i centrali Maksimovic (attualmente un altro giocatore rispetto a quello visto nel finale della scorsa stagione) e Rrahmani, surclassato di critiche da addetti ai lavori e tifosi dopo quel retropassaggio fatale a Meret, che aveva regalato il vantaggio all’Udinese.
Eppure, stavolta, Ringhio non ha scelta, almeno in difesa, a sinistra Hysaj, a destra il solito Di Lorenzo. Centrocampo a tre con Elmas, Zielinski e Bakayoko (o Demme). In attacco Politano, Lozano ed Insigne (o, ma è più improbabile, Lozano a dx, Osimhen punta, Insigne a sx). Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Caldara, Palomino, Djimsiti; Toloi, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, D. Zapata.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Hysaj; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli esonero Gattuso. Pedullà “siamo in ritardo coi tempi”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento