Probabili formazioni Cagliari Napoli: Gattuso “cambia”
Probabili formazioni Cagliari Napoli: gli azzurri volano in Sardegna con una bella notizia. Gattuso pensa ad una “sorpresa”
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI NAPOLI: Gli azzurri inaugurano il nuovo anno con la sfida in terra sarda contro il Cagliari di mister Eusebio di Francesco, che negli ultimi giorni ha riabbracciato uno dei suoi giocatori più significativi: Radja Nainggolan.
Gattuso dovrà far i conti, ancora una volta, con delle assenze pesantissime. Sono ancora in infermeria non solo Mertens ed Osimhen, ma anche Demme e Koulibaly, che stanno svolgendo lavoro differenziato e sedute di fisioterapia. Buone notizie per quanto concerne il recupero dei due attaccanti, che potrebbero aggregarsi al gruppo a partire dalla prossima settimana.
Come scenderà in campo il Napoli domenica pomeriggio? Gattuso si affida all’esperienza di Ospina tra i pali, con Di Lorenzo sulla destra e Hysaj (più probabile di Mario Rui) sull’out mancino. A comporre il duo centrale saranno Manolas e Maksimovic. Nessun dubbio sulla mediana, con Bakayoko e Fabian che figurano quasi come una scelta obbligata: Zielinski sarà infatti impiegato nuovamente sulla trequarti, a spalleggiare il tridente composto da Lozano, Petagna ed Insigne.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Capodanno, 3 fratelli fanno esplodere bombe: uno in ospedale
Lascia un commento