2 Marzo 2021
Primo positivo Sanremo, è un collaboratore di Irama. Noemi si esibirà al suo posto
Primo positivo Sanremo 2021, un collaboratore di Irama è positivo al Covid. Noemi si esibirà al suo posto questa sera
Trovato il primo positivo a Sanremo 2021. Si tratta di un collaboratore dello staff del cantante Irama, che doveva esibirsi stasera. Come comunicato dalla Rai, il suo posto lo prenderà Noemi, che doveva andare in scena durante la seconda serata.
Lo spostamento dell’esibizione è dovuto al fatto che il cantante è stato sottoposto al tampone molecolare per la verifica. Stasera avrebbe dovuto cantare il suo inedito “La genesi del tuo colore”.
Se il cantante dovesse risultare positivo, dovrà a malincuore rinunciare alla gara. Per il momento l’esibizione è solo rimandata, ma seguiranno aggiornamenti.
Noemi è in gara con Glicine, uno dei brani del suo nuovo album “Metamorfosi”. «Mi sento carne viva, ho voglia di evolvere e forse, dopo un periodo di buio in cui mi sembrava di non riuscire a trovare più la passione in quello che facevo – ci sto riuscendo» – dichiara in occasione dell’evento – «Prima mi mettevo a disposizione della canzone, stavolta in qualche modo è la canzone che ha intercettato la mia situazione emotiva». E così è nata Glicine.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento