28 Gennaio 2021

Prime Video novità febbraio 2021, in arrivo film e serie tv originali

Prime Video novità febbraio

Prime Video novità febbraio 2021, in arrivo il film dark comedy I care a Lot e la serie tv spagnola El Internado Las Cumbres

Prime Video ha confermato tutte le novità per febbraio 2021 tra cui molti prodotti originali ed esclusivi.

TUTTA COLPA DI FREUD (5 FEBBRAIO)

Tra le novità di Prime Video che aprono il mese di febbraio abbiamo la serie tv italiana “Tutta colpa di Freud” realizzata da Rolando Ravello con la presenza di Claudio Bisio.

Basato sull’omonimo film di Paolo Genovese, è la storia di un 50enne psicoanalista che sarà costretto ad andare in terapia per un esaurimento nervoso. Tale episodio è dovuto al ritorno a casa delle figlie a causa di una serie di eventi.

BLISS (5 FEBBRAIO)

In seguito, anche il film di Mike Cahill si aggiunge alle novità del mese di febbraio.

Protagonisti di questa pellicola fantascientifica sono Owen Wilson e Salma Hayek. E’ la storia di un una coppia che si è incontrata all’interno di una realtà simulata chiamata Bliss. Ben presto le cose cominceranno a cambiare in peggio e i due amanti dovranno compiere delle scelte…

EL INTERNADO: LAS CUMBRES (19 FEBBRAIO)

Una nuova serie cult dalla Spagna sembra replicare il destino della celebre Casa De Papel, si tratta di El Internado: Las Cumbres. In un monastero tra le montagne ospita un gruppo di ragazzi problematici con lo scopo di reinserirli nella società. Sembra tutto tranquillo ma la foresta attorno all’istituto è luogo di episodi favolosi e nasconde antiche leggende.

I CARE A LOT (23 FEBBRAIO)

Chiude il mese di febbraio la pellicola dark comedy di J Blakeson (autore di La Quinta Onda) con protagonisti Rosamund Pike (protagonista in Gone Girl e Hostiles), Eiza Gonzàlez (Baby Driver, Alita- Angelo della Battaglia e l’imminente Godzilla vs Kong) e Peter Dinklage.

La protagonista è Marla, una tutrice legale senza scrupoli che non esita a derubare i beni di moltissimi anziani. In seguito la sua banda si allargherà con l’amante e compagna Fran e una ricca ereditiera senza famiglia. Purtroppo non sarà nulla facile visto l’arrivo di un gangster russo nella faccenda…

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e su Telegram.

Ti potrebbe interessare: Netflix novità per febbraio, in arrivo Demon Slayer e Malcom & Marie

Leggi anche questo: Disney+: novità per febbraio 2021, in arrivo la piattaforma Star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.