Primark apre a Napoli, l’inaugurazione prima di Natale 2022
Dopo tanta attesa Primark approda in Campania
PRIMARK APRE A NAPOLI, ARRIVA LA NOTIZIA UFFICIALE – L’apertura adesso è sempre più vicina: il negozio di abbigliamento Primark aprirà all’ombra del Vesuvio presso il centro commerciale Campania di Marcianise prima della fine del 2022. I campani potranno anche comprare qualche regalo in vista del prossimo Natale, data l’inaugurazione prima del 25 dicembre.
Il negozio di abbigliamento casual e accessori è molto popolare in Europa, specialmente nel Nord e i gli italiani che lo scoprono all’estero non possono farne a meno. La catena di abbigliamento irlandese ha aperto o sta per aprire in Italia anche in altre città: Roma, Chieti, Catania, Torino, Bologna, Venezia e ovviamente Milano.
L’apertura era molto attesa siccome il brand offre capi d’abbigliamento a prezzi bassi. Gli stessi store inoltre sono molto popolari per la loro ampiezza – i più celebri sono quelli di Oxford street a Londra e ad Alexander Platz a Berlino.
Un punto interrogativo restano i posti di lavoro, al momento sul sito Primark sulla voce “Lavora con noi” non è indicato il tipo di impiego disponibile, ma è possibili che ulteriori informazioni saranno aggiunte nelle prossime settimane.
Fonte: Fanpage.
Potrebbe interessarti anche: “Jennifer Lopez e Ben Affleck divorziano? È davvero finita tra i due?”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO