Prezzi Dazn: ancora un aumento. Quanto si pagherà l’abbonamento?
PREZZI DAZN – I tifosi sportivi sono da sempre incollati davanti al televisore per assistere agli eventi nazionale e internazionali più importanti. E sono anche disposti a investire parte del loro denaro per essere presenti, anche se in maniera virtuale, a quell’evento.
Da qualche anno la piattaforma digitale Dazn ha ‘monopolizzato’ il mercato dello sport, soprattutto se si fa riferimento al calcio italiano. Però gli appassionati devono far i conti con i rincari.
Dazn aumenta il costo degli abbonamenti
Una brutta notizia per i tifosi sportivi: Dazn aumenterà il costo di due offerte. L’opzione Standard e l’opzione Plus, costeranno decisamente di più a partire dai prossimi mesi.
Molti abbonati sono stati già informati dell’incremento dei costi per seguire le trasmissioni Dazn, ma di quanti soldi si parla? In caso di rinnovi di abbonamenti ‘Standard’ si parla di 359 euro all’anno (399 euro se l’abbonamento è sottoscritto con Google Pay, Apple pay) mentre la quota annuale per l’abbonamento Plus subirà avrà un rialzo fino a 599 euro.
Prezzi Dazn: quando scatterà il rincaro?
L’abbonamento Plus permette di vedere su due dispositivi tutti gli eventi trasmessi dalla piattaforma. Lo standard prevede invece l’utilizzo di un unico dispositivo.
A partire dal 28 agosto 2024 ci sarà il ritocco dei prezzi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli, incontro in vista per Buongiorno
ARTICOLO PRECEDENTE
Parafarmacia Vomero: ancora un tentativo di rapina. “E’ morta la sicurezza”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allenatore Napoli, c’è l’indiscrezione di De Maggio. Cosa succede?