28 Dicembre 2024

Previsioni meteo Epifania, freddo e neve in arrivo

Previsioni meteo Epifania, freddo e ulteriore calo delle temperature in arrivo

immagine di repertorio

previsioni meteo epifania

Previsioni meteo Epifania – Le condizioni meteo in Campania per l’Epifania mostrano un cambio importante: è previsto il ritorno del maltempo e un ulteriore calo delle temperature.

Nel periodo dell’Epifania potrebbe piombare una raffica di aria gelida su tutta la Penisola e potrebbe anche cadere la neve, con abbondanti fenomeni nevosi probabilmente nelle zone del Centro-Sud.

Previsioni meteo Epifania: ecco cosa ci aspetta!

ll peggioramento delle condizioni climatiche è previsto tra giovedì 2 e domenica 5 gennaio. Tra il 2 e il 3 gennaio, potrebbero essere registrate importanti precipitazioni nei pressi dei confini esteri delle Alpi occidentali e sui versanti Tirrenici. Tra sabato 4 e domenica 5 gennaio, invece, le precipitazioni sembrerebbero essere localizzate maggiormente al sud.

E’ probabile che precipitazioni abbondanti si riverseranno su alta Toscana, Campania ed estremo nord-est, ma al momento tali previsioni non risultano altamente affidabili. Occorrerà attendere qualche altro giorno per avere dettagli più certi.

Rimane importante seguire gli aggiornamenti meteo per pianificare al meglio le festività!

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Linea 1 Napoli ferma: disagi su tutta la tratta

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.