Previsioni meteo Campania: nuvole, piogge nel ponte del 25
Instabilità diffusa e condizioni variabili tra il 23 e il 25 aprile: focus su Napoli, Salerno, Benevento e le aree interne.
Il Meteo

Previsioni meteo Campania – Nei giorni dal 23 al 25 aprile sarà dominato da un’alternanza di cieli coperti, rovesci intermittenti e un lieve calo delle temperature.
Il passaggio di una massa d’aria più fredda favorirà un peggioramento delle condizioni meteo. In particolare nelle zone interne e lungo l’Appennino.
Previsioni meteo Campania: temperature in calo
La giornata di oggi mercoledì 23 aprile si apre con un clima relativamente stabile. Su Napoli e l’area costiera prevalgono cieli nuvolosi, con assenza di precipitazioni. Le temperature massime si manterranno intorno ai 19°C, mentre sulle province di Salerno e Caserta si registreranno valori simili. Nelle aree collinari e montuose, come Benevento e Avellino, non si escludono deboli piogge nel pomeriggio.
Previsioni meteo 24 aprile
Con l’arrivo di una perturbazione atlantica, torna l’instabilità atmosferica. Sono attesi rovesci sparsi soprattutto sui rilievi e nelle zone più esposte ai venti da nord-ovest. Le temperature calano leggermente, pur rimanendo su valori tipici primaverili. Le condizioni saranno più dinamiche e variabili lungo tutta la regione.
25 aprile festa della Liberazione
La festa della Liberazione sarà segnata da un meteo incerto: rovesci nelle aree montuose e schiarite alternate a brevi piovaschi nelle aree costiere. I venti moderati e un ulteriore calo delle temperature renderanno la giornata meno mite rispetto ai giorni precedenti. Su Napoli e il litorale si prevedono aperture del cielo nel pomeriggio, mentre l’Irpinia e il Sannio potrebbero restare sotto nubi dense per buona parte della giornata.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: CLICCA QUI!
Se non vuoi perdere news e aggiornamenti ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione ZON!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Papa Francesco, il registro condoglianze nella Prefettura di Napoli