Previsioni meteo caldo africano: arrivano buone notizie
Il caldo dell'anticiclone CARONTE sta portando disagi in tutta Italia. Ma forse ci sono buone notizie per la fine di questo mese
PREVISIONI METEO CALDO AFRICANO – Ci sarà una fine per questo caldo opprimente?
Queste condizioni meteo fuori dal normale si susseguono da ben due settimane, e stanno portando molti disagi, da quelli fisici a quelli energetici, economici, e altri disagi che stanno colpendo tutta l’Italia. Ci sono però importanti novità tra la fine di Luglio e l’inizio di Agosto.
Con molta probabilità, infatti, arriverà un break temporalesco che spezzerà il caldo torrido di queste settimane.
Previsioni meteo caldo africano: tutte le novità
Secondo i colleghi del sito ILMeteo.it , tra il 29 Luglio ed i primi giorni di Agosto, l’anticiclone CARONTE potrebbe battere in ritirata. Subito dopo ci saranno forti temporali che spezzeranno il caldo portato dall’Anticiclone.
Il calore di queste due settimane potrebbe attenuarsi al Nord e su parte del Centro, al Sud invece potrebbe prolungarsi ancora di qualche giorno.
I colleghi del giornale IlMeteo.it ci tengono a precisare che sarà una tendenza che deve essere letta e appresa con attenzione. Inoltre, se dovesse accadere, sarà solo un break temporalesco, che non inciderà in maniera definitiva al caldo opprimente e sarà limitato ad alcune regioni.
Si attendono comunque aggiornamenti.
POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Previsioni Traffico ultimo weekend di luglio
ARTICOLO PRECEDENTE
Bimbo di 2 anni rischia di soffocare con una moneta: salvato da un giovane
ARTICOLO SUCCESSIVO
Emergenza migranti, Meloni lancia il progetto per il Mediterraneo