Previsioni Baba Vanga: Europa ”terra desolata”
L’85% delle sue profezie si sono concretizzate, a partire dall'11 settembre 2001, fino alla morte di Lady D.
PREVISIONI BABA VANGA – La fine dell’anno si avvicina ed è principalmente in questo periodo che cominciano a girare sul web le profezie per l’anno successivo. Per il 2025, le previsioni più accreditate sono quelle di Baba Vanga, veggente di origini bulgare, morta nel 1996.
La donna aveva predetto alcune catastrofi che effettivamente si sono verificate. La fine dell’Occidente di cui ha parlato, avrebbe effettivamente avuto inizio da quel tragico 11 settembre del 2001, con l’attentato terroristico alle Torri Gemelle.
Baba Vanga: concretizzate l’85% delle profezie
Altra profezia che ha avuto seguito è quella della morte della Principessa Diana. Poi abbiamo la caduta della Siria e la guerra tra Oriente e Occidente. Poi la profezia: “In primavera, inizierà una guerra in Oriente e ci sarà una terza guerra mondiale. Una guerra in Oriente che distruggerà l’Occidente“.
Baba Vanga aveva anche parlato del crollo dell’Unione Sovietica, il disastro della centrale nucleare di Chernobyl, lo tsunami dell’Oceano Indiano del 2004 e la morte di Stalin.
Vladimir Putin signore del mondo
Venendo alle previsioni più recenti, la mistica ha anche parlato di Vladimir Putin. Secondo Baba Vanga, il presidente russo diventerà “signore del mondo“. L’Europa invece, sarà trasformata in una “terra desolata“.
Tra il 2024 e il 2025 comincerà quella che può essere definita la “fine dei tempi“, che avrebbe avuto inizio con un conflitto che avrebbe “decimato la popolazione europea“. La fine del mondo invece, sarà causata da un evento catastrofico che avverrà nel 5079.
FONTE: L’Unità
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pozzuoli trema: questa volta per la demolizione di sei palazzine
ARTICOLO PRECEDENTE
Babysitter ubriaca sviene in strada: bimba soccorsa dai carabinieri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anziano truffato da un finto carabiniere: in provincia di Avellino