Presunta targa contraffatta Ztl Napoli, la replica dei legali del proprietario dello scooter
In merito all’articolo pubblicato dalla nostra testata, il giorno 6 dicembre 2019, dal titolo “TARGA PEZZOTTO: ELUDEVA LE TELECAMERE DELLA ZTL DI NAPOLI, ARRESTATO” siamo stati raggiunti da una missiva del legale del diretto interessato che ha richiesto regolare diritto di replica
In merito all’articolo pubblicato dalla nostra testata, il giorno 6 dicembre 2019, dal titolo “TARGA PEZZOTTO: ELUDEVA LE TELECAMERE DELLA ZTL DI NAPOLI, ARRESTATO” siamo stati raggiunti da una missiva del legale del diretto interessato che ha richiesto regolare diritto di replica.
1) Il mio assistito non è un avvocato. 2) Il pezzo di plastica contrassegnato da due numeri sequestrato non è stato affatto recuperato da un’altra targa. 3) Il numero di targa, asseritamente contraffatto, non corrisponde a nessun altro veicolo circolante, ancorché intestato ad un fantomatico cittadino veneto, cui perverrebbero le contravvenzioni in luogo del mio assistito. 4) Non è stata operata alcuna clonazione di targhe. 5) Il motoveicolo, al momento della contestata quanto supposta infrazione non stava circolando, ma era parcheggiato alla fede pubblica ed è stato rinvenuto dal proprietario alterato. 6) Il mio assistito non è stato affatto arrestato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il nuovo libro dello scrittore napoletano Marcello Affuso, “Tramonti di cartone”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Carabinieri irrompono in banca armati di mitra: blitz alla Riviera di Chiaia
Lascia un commento