Preso 22enne dopo inseguimento, aveva un’arma rubata
Arrestato un 22enne dopo un inseguimento. Aveva un’arma rubata e 3,4 grammi di canapa indiana
Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, hanno tratto in arresto dopo un inseguimento, un cittadino albanese, 22enne, che era in Italia, senza fissa dimora.
L’uomo, al momento del controllo, era a bordo di un’autovettura insieme a una seconda persona, e ha cercato di sfuggire al controllo abbandonando il veicolo e correndo a piedi ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento, mentre del secondo soggetto non ci sono tracce.
A seguito della perquisizione, secondo quanto riporta Casertanews, è stata trovata una pistola beretta calibro 9 all’interno del portaoggetti dell’auto con annesso caricatore contenente 9 cartucce. Riguardo l’arma, a seguito di accertamenti, i carabinieri l’hanno identificata come provento di un furto denunciato presso la Stazione Carabinieri di Marigliano il 24 agosto scorso.
Inoltre nell’autovettura sono stati altresì rinvenuti grammi 3,4 di canapa indiana, tutto sottoposto a sequestro. Sono in corso indagini in corso per l’identificazione del fuggitivo.
Potrebbe interessarti anche: Inseguimento Mergellina: non si ferma all’alt, lascia l’auto e fugge su un autobus
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip 2021, Manuel svela: “Ecco perché è finita con la mia ex”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento