#SicurezzaEControllo, presidi di sicurezza a San Giorgio

san giorgio

Parte il piano #SicurezzaEControllo, da questo weekend ci saranno presidi delle Forze dell’Ordine in vari punti di San Giorgio a Cremano

#SicurezzaEControllo, questo l’hashtag lanciato su fb dal sindaco, Giorgio Zinno, che descrive il nuovo piano messo in pratica dall’assesore alla sicurezza, Ciro Sarno. Infatti, da questo weekend al via vari presidi delle Forze dell’Ordine in differenti punti della città per il controllo della criminalità e per garantire la sicurezza dei cittadini. Diversi posti di blocco saranno istituiti nei punti chiave e nelle periferie della città. I controlli saranno effettuati a partire da questo fine settimana e per quelli successivi, in maniera ciclica e costante. Con uno sforzo, messo in campo grazie all’assessore alla Sicurezza Ciro Sarno, i posti di blocco saranno operativi dalle 20 alle 24 e il sabato dalle 22 alle 2 del giorno successivo. In strada vi saranno Polizia Municipale e Carabinieri uniti in una straordinaria sinergia finalizzata a rendere la città più sicura. Tutto ciò è stato voluto fortemente dal sindaco, Giorgio Zinno, dopo l’omicidio accaduto lo scorso venerdi 25 settembre, nel parco del sole, a via Alcide De Gasperi.

“Stiamo lavorando e continueremo a lavorare insieme alle Forze dell’Ordine con azioni trasversali contro ogni abuso ai danni della collettività. Proseguiremo con rigore su questa strada, per debellare definitivamente l’illegalità diffusa e rendere San Giorgio una città sicura.” Queste le parole espresse su fb dal sindaco della città di S. Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno.