Prequel Gomorra, Ciro l’Immortale ci sarà?
I fan della serie, affezionati al personaggio di Ciro, si chiedono se parteciperà al prequel. Marco D'Amore ha prontamente risposto ai fan
PPREQUEL GOMORRA – Nei giorni scorsi Sky ha annunciato la produzione dei progetti dei prequel delle serie Gomorra e Romanzo Criminale. L’annuncio è arrivato in occasione della celebrazione dei 20 anni di Sky.
La sceneggiatura sarà affidata nuovamente a Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli. Il prequel racconterà l’ascesa di Pietro Savastano, da ragazzino di strada al temuto boss di Napoli che i telespettatori conoscono.
Prequel Gomorra: ci sarà Ciro nella serie?
I fan alla notizia sono impazziti, e non vedono l’ora di vedere la serie prequel. Sky non ha dato altre informazioni, così come neanche gli sceneggiatori. Molti però si sono chiesti se Ciro l’immortale sarà presente nella serie.
Marco D’Amore, attore di Ciro nella serie, ha risposto alla domanda dei fan. Purtroppo non parteciperà, e lo comunica attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram:
“Ciao a tutte e tutti – ha scritto Marco D’Amore – Con questo post volevo rispondere alle centinaia e centinaia di persone che da giorni mi scrivono chiedendomi conto dello spin-off di Gomorra…non ne so nulla, l’ho appreso come voi dai social…Per quanto mi riguarda la mia esperienza (FANTASTICA) su Gomorra è terminata a novembre 2021, all’indomani della messa in onda della prima puntata della quinta stagione. Ho partecipato dando tutto me stesso, in otto anni di lavoro, come attore prima e come regista e direttore artistico poi, fino a quando, insieme, non abbiamo portato a compimento il nostro viaggio. Ora viene un futuro di nuove avventure che vi racconterò a breve e spero potranno emozionarvi …that’s all folks”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: “Bisognerebbe mettersi nei panni degli altri” così Belen Rodriguez rompe il silenzio
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli: resta un nome per la difesa del futuro
ARTICOLO SUCCESSIVO