Prenotano al ristorante ma non dicono che e’ un matrimonio
Insieme a una ventina di invitati una coppia di sposi si è recata in un ristorante sull’Appia, ma non avevano avvisato i gestori del locale del matrimonio.
Quando infatti, i titolari si sono accorti dell’accaduto hanno affermato: “Avreste dovuto avvisarmi”, e loro hanno replicato: “Ma avremmo speso troppo”.
I neosposi erano rilassati e con poche pretese ma lo stesso non è stato per i proprietari che non sono stati felici di questa sorpresa. Forse neanche per una questione economica ma perchè avrebbero voluto trattare diversamente l’evento.
A riportare la vicenda è stato Il Messaggero. I due sposi hanno deciso di fare una cosa fuori dal comune: prenotare un tavolo da venti persone in un ristorante a Roma e si sono presentati poi vestiti da matrimonio,
A quanto pare, però le cose comunque non sono andate male e il pranzo del matrimonio non ha avuto inconvenienti. Lo sposo soddisfatto e orgoglioso della scelta ha affermato: “Non appena dicevo che era per un pranzo di nozze, aumentava il prezzo. Per questo ho deciso di prenotare senza dire che ci saremmo sposati la mattina.”
Leggi anche:Belen e Stefano di nuovo sposi? I fan esultano
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Perde il controllo dell’auto e finisce in un torrente: 57enne in ospedale