Prende farmaci per abortire Casal Di Principe: il feto gettato
La donna, di origini Marocchine, avrebbe assunto numerose compresse
PRENDE FARMACI PER ABORTIRE CASAL DI PRINCIPE-Una storia a dir poco raccapricciante che coinvolge una donna di origine marocchina, si è consumata a Casal di Principe. Quest’oggi in mattinata, costei è stata tratta in arresto. Ecco cosa è accaduto. La donna di 40 anni, incinta e con soggiorno irregolare in Italia, viveva a Casal di Principe nei pressi di un’abitazione situata in via San Nicola. Qualche giorno fa e precisamente il 2 agosto 2023, la donna ha assunto volontariamente una quantità piuttosto importante di farmaci. Il suo scopo? Provocarsi un aborto.
Il farmaco che normalmente potrebbe essere utilizzato come antinfiammatorio, date le quantità in cui lo ha ingerito, avrebbe ottenuto l’effetto sperato. E cioè l’interruzione della gravidanza nonchè l’espulsione del feto. La sua gravidanza era di circa 20 settimane. Appena accaduto il fatto, la donna ha ricevuto il soccorso del 118 e portata presso l’ospedale di Aversa. Tutt’oggi, prima dell’arresto, si trovava ricoverata li, in osservazione.
La prova che l’assunzione dei farmaci avesse come scopo l’espulsione del feto, è stata trovata dagli agenti, che hanno analizzato la sua abitazione e tenuto sotto controllo il suo Whatsapp. Ad ogni modo proseguono le indagini volte a ricostruire i fatti con precisione, nonchè ad identificare il padre del feto espulso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Arresto nel Casertano: 40enne ai domiciliari picchia la compagna
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO