Premier League, c’è paura: slitta la ripresa degli allenamenti
Slitterà la ripresa degli allenamenti per le squadre di Premier League. I medici dei club hanno ancora paura del coronavirus
C’è un clima ancora di tanta incertezza intorno allo sport e alla ripresa generale dei campionati di calcio nelle varie nazioni.
Se la Francia ha già optato per una fine anticipata della stagione sportiva, consegnando di fatto il titolo al Paris Saint Germain, in Inghilterra la situazione è ancora in divenire.
Secondo quanto riferito dal Daily Mail ci sarà uno slittamento, almeno di una settimana, riguardo la ripresa degli allenamenti per le squadre di Premier League.
I club inglesi avevano previsto un ritorno sui campi da gioco dal prossimo 11 maggio: molto probabilmente però questa data dovrà essere posticipata.
Boris Johnson, premier inglese da poco guarito dal coronavirus, è dubbioso su una ripresa precoce degli allenamenti e dello sport in generale, e ancora non si è espresso a tale proposito.
I medici di alcuni club, inoltre, hanno esternato le loro preoccupazioni ai vertici del calcio inglese, manifestando le loro ansie riguardo il coronavirus, giustificando il tutto con un grande ‘pericolo di morte’, quindi hanno chiesto responsabilità e assicurazioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: MERTENS COMPIE 33 ANNI: IL NAPOLI GLI DEDICA UN VIDEO CON LE SUE PRODEZZE
Mertens compie 33 anni: il Napoli gli dedica un video con le sue prodezze
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus choc: muore anziana e una 31enne le svuota il bancomat
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spadafora:”Speriamo in ripresa campionato. Oggi è impossibile dire quando”
Lascia un commento