Pregiudicato arrestato per violenze ai danni della moglie
Un pregiudicato è stato arrestato per continue violenze e maltrattamenti ai danni della moglie. La donna: “Sono stanca, aiutatemi!”
Un pregiudicato di 45 anni -le cui iniziali sono P.L, residente a Pompei- è stato arrestato per continue violenze ai danni della moglie, come riportato dalla testata “Lo Strillone”.
L’uomo, al momento agli arresti domiciliari, chiedeva alla donna tutti i giorni 400 euro e se la moglie gli diceva di non averne, provvedeva a pestarla.
Dopo mesi di maltrattamenti la donna, stanca delle continue vessazioni, ha deciso di rivolgersi agli agenti del Commissariato di Pompei, denunciando tutte le violenze.
La vittima dei maltrattamenti ha dichiarato di trovarsi in una condizione di profondo stress fisico e psichico e di non riuscire più a sopportare la situazione.
Difatti la condizione di vita della donna era aggravata dalla convivenza forzata dovuta agli arresti domiciliari del marito, coinvolto in un altro procedimento penale.
La testimonianza della donna ha avuto riscontro nelle parole delle persone vicine – presenti spesso durante gli episodi di violenza- e nei referti medici stilati.
Il pregiudicato, accusato di maltrattamenti ed estorsione continuata, consumata e tentata, ha subito un trasferimento nell’immediato nel carcere di Poggioreale.
L’ esecuzione di un’ordinanza coercitiva applicativa della custodia cautelare in carcere è emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta: numeri 5 ottobre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento