12 Aprile 2021

Precipitata da un edificio del Centro Direzionale, morta una donna

FOTO: thesocialpost.it

morto in casa

Una donna è precipitata da un edificio del Centro Direzionale di Napoli  ed è morta. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti non si esclude il suicidio

NAPOLI – Tragedia avvenuta poco fa al Centro Direzionale di Napoli dove una donna è precipitata da uno degli edifici della zona ed è morta.

Secondo le prime indiscrezioni si apprende che alcune tra le persone che hanno assistito alla triste scena hanno immediatamente contattato i soccorsi del 118.

Nonostante l’immediato intervento dei soccorritori, purtroppo, per la donna non vi è stato nulla da fare. Il forte impatto le è stato fatale e la donna, molto probabilmente, è morta sul colpo.

Sul posto oltre ai soccorritori sono subito giunti gli agenti della polizia che hanno prontamente provveduto a transennare la zona e a eseguire tutti i rilievi del caso utili alle indagini.

Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, così come riportato anche dai colleghi de Il Meridiano News, non è esclusa quella del suicidio.

Potrebbe, dunque, essersi trattato di un gesto volontario quello della donna, di cui ancora non sono state rese note le generalità.

Le indagini in corso faranno chiarezza sul triste accaduto.

 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.