Precipitano da una finestra due sorelle: una non ce l’ha fatta
Cadono da una finestra due sorelle - Una non ce l'ha fatta, ora indaga la polizia perchè le donne hanno lasciato in casa 4 bambini
Precipitano da una finestra due sorelle – Questa è la triste notizia che è arrivata dal quartiere Sampierdarena, in provincia di Genova, questa mattina 7 gennaio.
Le due sorelle sono poco più che trentenni, sono di nazionalità albanese e abitavano insieme al quarto piano del palazzo in cui s’è consumata la tragedia.
Una delle due è morta sul colpo, mentre l’altra è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Martino.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, non si può parlare di caduta, ma di salto, in quanto la finestra è di piccole dimensioni.
Gli agenti, infatti, pensano che la sorella più giovane, trentaduenne, si sia gettata di proposito, mentre la seconda, probabilmente s’è sporta troppo ed è caduta di conseguenza.
Anche i vicini, testimoni del triste accaduto, sono concordi nell’affermare che si tratta, per la prima ragazza, di un gesto consapevole.
Precipitano da una finestra due sorelle: la vittima
Le due sorelle vivevano insieme in un appartamento al quarto piano di un palazzo, all’interno del quale gli agenti hanno trovato 4 bambini.
La giovane vittima infatti, da quanto appreso degli agenti, si stava separando dal marito e a pochi giorni avrebbe avuto un’udienza per l’affidamento dei 4 figli.
L’ex marito era stato condannato per maltrattamenti e aveva avuto anche un divieto di avvicinamento all’ex, ormai scaduto già da un paio di mesi.
Le indagini per chiarire l’accaduto continuano.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Neonato abbandonato e trovato morto in una culla termica di una Chiesa o
anche Rosita Missoni – Il mondo della moda piange la scomparsa di un’imprenditrice.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, l’indiscrezione di Repubblica: ecco chi potrebbe tornare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato, Napoli prepara il colpo: c’è il sì di De Laurentiis