Precipita dal quarto piano dell’ospedale: paziente in gravissime condizioni
Dramma a Vallo della Lucania, cade dal quarto piano dell'ospedale: gravissimo un 73enne. Avviate le indagini
credit immagine: foto gratuita pixabay

Momenti di grande apprensione questa mattina all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove un uomo è precipitato dal quarto piano della struttura. L’episodio è avvenuto intorno alle 6:00 di oggi e ha coinvolto un paziente 73enne.
Il corpo dell’uomo è stato notato riverso a terra nel piazzale esterno dell’ospedale da alcuni dipendenti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi interni. Il paziente, ricoverato nel reparto di Urologia, è stato immediatamente assistito dai sanitari del nosocomio. Le sue condizioni sono molto critiche e la prognosi rimane riservata.
Ospedale Vallo della Lucania, avviate le indagini
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale compagnia per avviare le indagini e ricostruire la dinamica della tragedia.
Gli inquirenti, al momento, stanno vagliando tutte le piste: potrebbe trattarsi di un gesto volontario o di un drammatico incidente. I militari stanno raccogliendo testimonianze e analizzando il punto di caduta per far luce su quanto accaduto.
Fonte: SalernoToday
Leggi anche il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: Torre del Greco: ruba borsello in gelateria e investe la vittima
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e supporta la nostra attività editoriale ” C L I C C A Q U I “. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre del Greco: ruba borsello in gelateria e investe la vittima
ARTICOLO SUCCESSIVO