Precipita dal balcone muore 15enne: tragedia a Cava de’ Tirreni
Una ragazza di 15 anni precipita dal balcone al secondo piano a Cava de’ Tirreni (SA) e muore sul colpo. I Carabinieri e la Guardia di Finanza stanno conducendo gli accertamenti. Sgomento tra i residenti
Fonte: https://napoli.corriere.it/

Precipita dal balcone muore 15enne. A Cava de’ Tirreni (SA), una ragazza di 15 anni precipita dal balcone e muore in un incidente che ha scosso il centro città. Il dramma si è consumato questa mattina in via Vincenzo Virno, dove il corpo della giovane è stato rinvenuto sul selciato da un passante.
15enne precipita dal balcone e muore sul colpo: l’accaduto
Precipita dal balcone muore 15enne. Il fatto si è verificato questa mattina, 7 agosto, in via Vincenzo Virno a Cava de’ Tirreni. Una ragazza di appena 15 anni è precipitata dal balcone di casa sua ed è stata ritrovata al suolo senza vita. Un passante ha identificato il corpo e dato l’allarme.
La vittima, identificata con le iniziali M.D.F., è precipitata dal balcone della sua abitazione al secondo piano. Sono intervenuti sul posto immediatamente i soccorsi del 118, i Carabinieri e la Guardia di Finanza per gli accertamenti di rito.
Purtroppo la giovanissima era già senza vita e non è stato possibile fare nulla. Le forze dell’ordine sono a lavoro per capire se l’incidente è stato un caso o ci siano possibili altre motivazioni dietro il gesto tragico che ha spezzato una vita così giovane.
Lo sgomento della comunità
Una tragedia vera e propria si è consumata questa mattina quando una 15enne è precipitata dal balcone di casa sua, perdendo la vita. Precipita dal balcone muore 15enne
Profondo sgomento tra i residenti e i familiari, che descrivono la giovane come una ragazza tranquilla e riservata. La famiglia era già stata colpita da una tragedia undici anni fa, con il suicidio del padre, un carabiniere in servizio.
Ti potrebbe interessare anche “Tragedia a Caserta: muore nel sonno a soli 41 anni”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania: sequestrati 30 milioni per lavori in comuni inesistenti