Pozzuoli: traffico per i tamponi, prenotazione obbligatoria
A Pozzuoli le auto in fila sono tantissime per effettuare i tamponi molecolari. Il sindaco Vincenzo Figliola “Necessaria la prenotazione”
Napoli. Su Facebook il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliola si è espresso su quanto sta accadendo nelle ultime ore. Una fila interminabile di auto si è formata dinanzi al presidio medico, nella giornata di ieri, per effettuare i tamponi molecolari.
Queste le parole del sindaco di Pozzuoli: “Da domani chi non ha la prenotazione per effettuare i tamponi molecolari non si rechi all’ospedale Santa Maria delle Grazie perché non sarà accettato. Negli ultimi giorni si sono create delle file incredibili all’esterno dell’ospedale che hanno causato paralisi e rallentamenti sulla viabilità cittadina, rischi per la pubblica incolumità e difficoltà di accesso all’ospedale, soprattutto per le ambulanze. Ci saranno i vigili urbani a controllare e chi non ha la prenotazione sarà rimandato a casa.”
Poi ha aggiunto: “Capisco la preoccupazione e l’ansia per il Covid, ma dobbiamo avere tutti un po’ di buon senso e fare le cose con ordine.”
Tuttavia, da oggi pomeriggio sarà riattivato il casello tampone nel parcheggio del Palazzetto dello Sport di Monterusciello.” Questo dovrebbe facilitare la somministrazione dei test a tutti quelli che ne hanno bisogno e diluire l’intasamento che si sta creando in località La Schiana e nelle zone circostanti.”- Conclude il sindaco.
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Covid, positivo scappa dal Pronto Soccorso
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento