Dom - 5 Dicembre 2021
HomeCronacaPozzuoli: terribile incidente sulla SS7 quarter, auto distrutta

Pozzuoli: terribile incidente sulla SS7 quarter, auto distrutta

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 20:02

Pozzuoli: terribile incidente sulla SS7 quarter, auto distrutta nel forte impatto sulla già nota strada

Pozzuoli: terrivile incidente sulla SS7 quarter, auto distrutta nel forte impatto sulla già nota strada per eventi tragici di questo tipo.

Un violento scontro è avvenuto pochi minuti fa sulla Strada Statale 7 Quarter all’altezza di Monteruscello nel Comune di Pozzuoli all’altezza di una pompa di benzina: secondo quanto riportato dai colleghi del IlMeridiano.net nel forte impatto sarebbero state coinvolte due autovetture di cui una si sarebbe ribaltata andando completamente distrutta.

Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso sanitario del 118 e le volanti della Polizia stradale del locale commissariato di zona: non si conoscono ancora le condizioni di salute dei passeggeri.

Ancora da capire l’esatta dinamica dell’incidente su una strada che non è purtroppo nuova a tragici eventi come questo: la circolazione dei veicoli in transito è al momento difficoltosa, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tragedia in Campania: scontro tra due auto, perde la vita giovane 23enne

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE