Pozzuoli: tenta di uccidere lo zio. Arrestato 21enne
Arrestato un 21enne a Pozzuoli, avrebbe tentato di uccidere lo zio per problemi legati alle piazze di spaccio e alla loro gestione
ARRESTATO 21ENNE – Secondo quanto riportano i colleghi di Minformo, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pozzuoli, dopo una serrata attività investigativa hanno hanno dato esecuzione al fermo di indiziato di delitto nei confronti di Delos Emanuele, 21enne napoletano, indiziato del tentato omicidio dello zio Artiaco Salvatore, 51enne napoletano.
Le indagini, hanno permesso di ricostruire che la sera del 25 giugno scorso, Emanuele Delos, per problemi connessi alle piazze di spaccio nel quartiere di Monteruscello di Pozzuoli e alla loro gestione, ha puntato la pistola contro lo zio, ferendolo ad un braccio con 6 colpi, con l’intento di ucciderlo.
Il ragazzo, che si era dato alla fuga rendendosi irreperibile, è stato poi rintracciato nel pomeriggio e tratto in arresto, indiziato del delitto per tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso. Convalidato poi il fermo, il Giudice per le Indagini preliminari ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Delos Emanuele.
Potrebbe interessarti anche: Poliziotto sparato a Napoli: si cercano i complici di Sorrentino
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? Ecco la segnalazione
Lascia un commento