Dom - 29 Maggio 2022
HomeCronacaPozzuoli, tenta di strangolare medico del Pronto Soccorso

Pozzuoli, tenta di strangolare medico del Pronto Soccorso

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

Follia al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, uomo tenta di strangolare un medico: denunciato

Tragedia sfiorata a Pozzuoli dove i parenti di una paziente hanno aggredito un medico del Pronto Soccorso. I fatti si sono verificati nella mattinata di ieri all’ospedale Santa Maria delle Grazie. A riportare la notizia la pagina Facebook Nessuno tocchi Ippocrate.
Una ragazza, in seguito ad un incidente stradale, è stata ricoverata per la frattura del gomito in codice verde.
I parenti hanno iniziato a chiedere insistentemente informazioni sulle condizioni di salute della giovane. È bastato però che il medico chiedesse loro di moderarsi per far degenerare la situazione. Uno dei parenti, infatti, ha aggredito il medico, mettendogli le mani al collo e tentando di strangolarlo. Fortunatamente è intervenuta la guardia giurata per placare gli animi e ripristinare l’ordine.
L’uomo è stato prontamente identificato dalle forze dell’ordine e sono stati richiesti dalla magistratura i video delle telecamere di sorveglianza.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE