8 Novembre 2021
Pozzuoli, tenta di strangolare medico del Pronto Soccorso
Follia al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, uomo tenta di strangolare un medico: denunciato
Tragedia sfiorata a Pozzuoli dove i parenti di una paziente hanno aggredito un medico del Pronto Soccorso. I fatti si sono verificati nella mattinata di ieri all’ospedale Santa Maria delle Grazie. A riportare la notizia la pagina Facebook “Nessuno tocchi Ippocrate“.
Una ragazza, in seguito ad un incidente stradale, è stata ricoverata per la frattura del gomito in codice verde.
I parenti hanno iniziato a chiedere insistentemente informazioni sulle condizioni di salute della giovane. È bastato però che il medico chiedesse loro di moderarsi per far degenerare la situazione. Uno dei parenti, infatti, ha aggredito il medico, mettendogli le mani al collo e tentando di strangolarlo. Fortunatamente è intervenuta la guardia giurata per placare gli animi e ripristinare l’ordine.
L’uomo è stato prontamente identificato dalle forze dell’ordine e sono stati richiesti dalla magistratura i video delle telecamere di sorveglianza.
LEGGI ANCHE: CASORIA: DONNA CADE DAL BALCONE E MUORE
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
Bacoli: pesca illegale nel lago Fusaro. Denunciate 7 persone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proverbi napoletani, perché si dice “A nave cammina e ‘a fava se coce”?
Lascia un commento