Pozzuoli, sgomberata nuova famiglia: salgono a 36
Sono in arrivo anche 400 brandine.
Salgono a 36 le famiglie sgomberate a Pozzuoli a causa del nuovo sciame sismico in atto ai Campi Flegrei. In arrivo anche 400 brandine. A renderlo noto è la Prefettura di Napoli. E’ opportuno sottolineare che tale misura ha scopo prettamente cautelare, nel caso in cui le brandine dovessero essere necessarie.
Pozzuoli, sgomberata nuova famiglia: le disposizioni della Prefettura di Napoli
Quindi, come accennato, un’altra famiglia è stata sgomberata a Pozzuoli a seguito degli eventi sismici di ieri sera, facendo così salire il bilancio a 36. La Prefettura di Napoli, tramite una nota, fa sapere di aver richiesto 400 brandine. Tale misura va a inserirsi nel novero delle attività espletate dal Centro di coordinamento soccorsi insediato nella serata di ieri presso la Prefettura di Napoli dal prefetto Michele di Bari, è stato richiesto l’invio di 400 brandine nella disponibilità del Capo Del Ministero dell’Interno-Dipartimento dei Vigili del Fuoco, con sede a Capua, presso i comuni di Bacoli e Pozzuoli.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Terremoto Campi Flegrei, “ribolle” il Lago d’Averno o anche: Terremoto Napoli: nuova scossa alle 21.45
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Arrivano le ondate di calore: presente Napoli nel sistema di allerta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Varcaturo, arrestato latitante nella villetta in cui era rifugiato