Pozzuoli sequestrata discoteca: organizzata festa con centinaia di persone
Pozzuoli, sequestrata nota discoteca inagibile e denunciata l'organizzatrice: organizzata una festa con centinaia di persone
POZZUOLI SEQUESTRATA DISCOTECA. I carabinieri hanno sequestrato una discoteca inagibile dove era stata organizzata una serata con centinaia di persone. Nonostante l’assenza di agibilità in gran parte della discoteca, una 30enne, amministratrice di una società di eventi, ha organizzato una festa danzante a Lucrino, una località di Pozzuoli.
La discoteca sequestrata si trovava presso un noto lido. La scoperta è avvenuta durante un servizio di controllo del territorio, focalizzato sui luoghi della movida di Pozzuoli e Bacoli. Durante i controlli, i carabinieri hanno denunciato la 30enne per l’organizzazione dell’evento in un locale privo delle necessarie autorizzazioni.
Pozzuoli sequestrata discoteca e denunciate alcune persone
Oltre al sequestro della discoteca, i militari hanno segnalato diverse altre irregolarità. Un 47enne è stato denunciato per guida senza patente, mentre un 23enne è stato fermato per guida in stato di ebbrezza. Inoltre, quattro persone sono state segnalate per uso di stupefacenti e ben 15 automobilisti sono stati sanzionati per violazioni al codice della strada.
Questi controlli intensificati fanno parte di una strategia più ampia delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi durante le attività notturne nelle aree di maggior afflusso di giovani e turisti. L’operazione ha messo in luce non solo la necessità di rispettare le normative vigenti, ma anche l’importanza di garantire la sicurezza nei locali pubblici.
Questo episodio sottolinea l’impegno continuo dei carabinieri nel monitorare e intervenire in situazioni potenzialmente pericolose per la collettività, assicurando che le regole siano rispettate per il bene comune.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Ponticelli: sorpreso in casa con la droga, arrestato 52enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO