Pozzuoli, scoppia un grosso incendio: cosa è successo
Un grosso incendio scoppia a Pozzuoli: gli aggiornamenti.
Gli incendi, in estate, aumentano sempre di più. A causa dell’alta temperatura, infatti, ma anche della scarsa umidità, è più facile che le fiamme appiccate portino a gravi incendi nelle zone boschive, che danneggiano gravemente queste aree. L’incendio scoppiato questa mattina, sabato 24 agosto, però, non ha interessato una zona boschiva, ma dei capannoni situati a Pozzuoli.
In particolare, l’incendio sarebbe avvenuto nei pressi della strada provinciale che, dal comune situato nella provincia di Napoli, porta al quartiere Pianura, nel capoluogo partenopeo. Ad essere stati colpiti, secondo quanto riportano ANSA e la Rai, sarebbero ben dieci autocarri refrigeranti di un’azienda alimentare. L’incendio nei pressi di Pozzuoli è stato decisamente intenso, dato che avrebbe colpito anche il capannone dell’azienda, o uno dei capannoni.
L’intervento dei vigili del fuoco è stato immediato, e anche i carabinieri sono subito giunti sul posto, al fine di investigare sull’accaduto, e di capire qualcosa in più. È stato possibile vedere la colonna di fumo anche da chilometri e chilometri lontano dall’epicentro dell’incendio. L’incendio ha causato la sospensione temporanea della linea ferroviaria che va da Pozzuoli a Villa Literno. Attendiamo ulteriori aggiornamenti sull’accaduto, e spiegazioni sulla possibile causa di un incendio così grosso, che ha colpito ben dieci autocarri refrigeranti.
Fonte foto: Wikipedia / Fonte articolo: RaiNews e Ansa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alain Delon, Claudia Cardinale non sarà al funerale: ecco perché