Pozzuoli, scomparso Salvatore De Felice: comunità in apprensione
Scomparso un 20enne a Pozzuoli: l'appello per ritrovare Salvatore De Felice
da Facebook

L’intera comunità di Pozzuoli è in profonda apprensione per la scomparsa di un giovane concittadino, Salvatore De Felice, di 20 anni. Il ragazzo non dà più notizie di sé da quasi 48 ore, un’assenza che ha spinto familiari e amici a lanciare numerosi appelli sui social network nella speranza di ritrovarlo.
Salvatore De Felice vive con i nonni nel Rione Toiano a Pozzuoli. L’ultima volta che è stato visto risale a qualche giorno fa, quando si trovava al Centro commerciale San Domenico ad Arco Felice. Secondo le ultime testimonianze, il giovane avrebbe effettuato un acquisto in un negozio di scarpe. Da quel momento, però, di lui si sono perse completamente le tracce: il suo telefono risulta spento e non ha con sé alcun documento.
Scomparsa Salvatore De Felice: l’appello dei familiari
I familiari, angosciati, sperano che stia bene e non sia accaduto nulla di grave e hanno sporto denuncia ai Carabinieri della locale compagnia. Chiunque abbia visto il 20enne o abbia informazioni utili può rivolgersi alle Forze dell’Ordine o contattare i seguenti numeri di telefono, diffusi dalla famiglia per raccogliere ogni possibile segnalazione: 3501722791 e 3501207620.
L’intera comunità si unisce alla speranza di un rapido ritorno di Salvatore De Felice.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Torre Annunziata, 16enne si tuffa e viene ferito da elica
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!
ARTICOLO PRECEDENTE