Pozzuoli, terribile schianto auto-scooter: Giovanni muore mentre va a lavoro
POZZUOLI – Il terribile schianto tra un’auto e uno scooter dove Giovanni Vernato di 42 anni ha perso la vita è avvenuto nella giornata di ieri, 19 novembre. L’uomo, come ogni mattina, si stava dirigendo a lavoro. Lavorava presso la pescheria il Peschereccio.
Giovanni lascia una moglie e tre bambini. Disposta l’autopsia sulla salma.
Pozzuoli, schianto auto-scooter: la dinamica
Stando a quello che riferiscono i colleghi de Il Meridiano News, Giovanni si trovava a bordo del suo scooter quando, come sembra, è avvenuto lo scontro frontale con un’auto proveniente dalla corsia opposto. Secondo quanto emerge da una prima ricostruzione, l’auto in questione avrebbe azzardato un sorpasso invadendo la carreggiata opposta. A quel punto, nulla avrebbe potuto evitare l’impatto e per Giovanni non c’è stato nulla da fare.
I sanitari del posto sono giunti in via San Gennaro, luogo in cui è avvenuto il sinistro, tempestivamente. Nulla hanno potuto fare se non constatare il decesso del 42enne. Come si diceva, l’uomo lascia una moglie e tre bambini. Infine, il magistrato ha disposto il sequestro della salma per svolgere l’esame autoptico.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Aggressione a Napoli, accerchiato da un gruppo di ragazzi
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, Lorella Cuccarini lancia una frecciatina ad Anna Pettinelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente autostrada A16: Tir in fiamme all’uscita di Avellino Ovest