3 Novembre 2021

Pozzuoli: rubano il portafogli per 30 euro, finiscono in carcere

Pozzuoli

Pozzuoli

Pozzuoli: arrestati e condotti in carcere per estorsione, i due ladri hanno rubato un portafogli per poi ricattare la vittima per 30 euro

Pozzuoli. Sono stati arrestati per estorsione i due ladri di 46 e 55 anni già noti, da tempo, alle forze dell’ordine. Questa volta sono finiti in carcere dopo aver rubato il portafogli ad un uomo.

La dinamica dei fatti

Un uomo, medico di Pozzuoli, si è recato al comando dei Carabinieri della zona per esporre denuncia in seguito al furto ricevuto. I due ladri, infatti, avevano sottratto il cappotto con il portafogli che l’uomo aveva lasciato nella propria auto. Poco dopo, la vittima riceve una telefonata da parte di uno sconosciuto che gli chiede quanto segue: “Se rivuoi il portafogli mi devi consegnare 30 euro, ci vediamo davanti al supermercato di via Artiaco”.

La vittima in un primo momento ha accettato ma poi si è recato dai Carabinieri di Pozzuoli per esporre denuncia. I Carabinieri si sono immediatamente organizzati per essere presenti nel luogo dello scambio tra la vittima e i ladri. Giunti lì, davanti al supermercato, i due ladri sono stati arrestati dalle forze dell’ordine e portati in carcere in attesa di giudizio.

Leggi anche: Caso Caiafa, baby rapinatore ucciso: archiviate le indagini

Seguici su Facebook, clicca qui per visitare la nostra pagina e rimanere sempre informato su tutte le notizie di Cronaca, Attualità, Eventi, Politica e SSC Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.