Pozzuoli: rintracciato e arrestato uomo evaso il 5 settembre
Pozzuoli: rintracciato e arrestato un uomo evaso lo scorso 5 settembre dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato
Pozzuoli: rintracciato e arrestato un uomo evaso lo scorso 5 settembre dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato, a renderlo noto è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Lo scorso 5 settembre un uomo sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per reati in materia di stupefacenti, dopo aver rotto il braccialetto elettronico, si era allontanato dal proprio domicilio a Giugliano in Campania.
Stamattina gli agenti del Commissariato di Pozzuoli lo hanno rintracciato sul lungomare Pertini a Pozzuoli su una passerella in cemento che dà accesso alla scogliera. Germain Saverio D’Orta, 25enne catanese, è stato arrestato per evasione e ricondotto in carcere.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Coronavirus Campania 18 settembre: il bollettino con tutti i dati del contagio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca: Ferito diciannovenne napoletano, aggressore gli ha inferto 15 coltellate
ARTICOLO PRECEDENTE
Corso Malta: ruba auto a Volla, rintracciato e arrestato 27enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale, Diana muore a 27 anni. La sua auto contro un albero
Lascia un commento