Pozzuoli, minaccia la ex con una motosega. Arrestato 24enne
Pozzuoli, ragazzo di 24enni minaccia la ex fidanzata con una motosega. Fermato dalle forze dell'ordine e tratto in arresto
Pozzuoli, ragazzo di 24 anni minaccia la ex fidanzata con una motosega. Fermato dalle forze dell’ordine e tratto in arresto. I fatti si sono verificati nella giornata di ieri a Pozzuoli, comune del napoletano situato nell’area flegrea.
Il 24enne, individuato dagli agenti del Commissariato di Pozzuoli durante il servizio di controllo dell’area, su disposizione della centrale operativa, è stato bloccato in via Grazia Deledda. Qui una donna li ha fermati e, dopo averli avvicinati, ha spiegato loro che poco prima l’ex fidanzato della figlia si era presentato a casa. Nessun chiarimento all’orizzonte, ma minacce di morte accompagnate da una motosega. La donna, per fortuna, è riuscita a divincolarsi e a scappare via. Gli agenti, dopo aver girato in zona, sono riusciti a bloccare il 24enne grazie alle descrizioni fornite dalla madre della vittima. Il ragazzo è stato bloccato mentre si trovava a bordo della sua auto, a pochi metri dall’abitazione in via Capuana. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.
Fonte della notizia: ANSA
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” M o r t a d o p o i l p a r t o : o g g i i f u n e r a l i “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO