3 Febbraio 2025

Pozzuoli, Meret sventa rapina in villa

Il portiere azzurro è riuscito a mettere in fuga i ladri.

Meret calciomercato napoli

POZZUOLI – MERET SVENTA RAPINA IN VILLA

L’episodio risale allo scorso 21 gennaio, ma la notizia è stata resa pubblica soltanto nelle ore antecedenti la gara della Capitale tra Roma e Napoli. Il portiere azzurro è stato protagonista. Non di un rigore parata o di un intervento prodigioso tra i pali, ma di un altra coraggiosa e delicata iniziativa.

L’azione pericolosa non era calcistica ma criminale. L’estremo difensore del Napoli è rientrato in tarda serata nella sua villa di Lucrino, nel territorio di Pozzuoli. Il calciatore friulano ha sentito strani rumori e dopo aver varcato il cancello dell’abitazione, si è reso conto della presenza di due uomini. I malviventi in questione cercavano di fare irruzione nel salone della villa.

Pozzuoli: Meret protagonista non solo in campo

I due individui erano evidentemente convinti di un rientro più tardivo della famiglia di Alex Meret. I due ladri sono stati sorpresi mentre cercavano di forzare una finestra ed addentrarsi nel salone della villa. Il ragazzo ha deciso di urlare e con questo modus operandi sorprendere i due delinquenti, che hanno scelto di scappare e non farsi riconoscere.

L’amara serata, per fortuna senza conseguenze nefaste, è continuata con la chiamata da parte di Alex Meret delle forze dell’ordine. I militari dell’arma sono giunti in loco dopo la fuga dei ladri. E stando a quanto riportato dal quotidiano locale ‘Cronache di Napoli’, il calciatore ha presentato una denuncia alla polizia. Gli investigatori hanno già avviato le indagini e recuperato le immagini del sistema di videosorveglianza della zona.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Incidente a Napoli, 17enne investito da una Mini Cooper

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI