Pozzuoli, maltrattava la moglie incinta. Arrestato
Pozzuoli. 41enne picchiava la moglie incinta, arrestato
[ads1] È stato arrestato a Pozzuoli e condotto al carcere di Poggioreale, S.R., di 41 anni già noto alle forze dell’ordine per maltrattamenti familiari.
L’uomo stava inveendo e colpendo la moglie incinta, quando sono state chiamate le forze dell’ordine per fermare quello che sembrava potesse essere un litigio pericoloso. E infatti lo era: l’uomo armato di coltello da cucina ha iniziato una corsa folle per strada, spaventando passanti e cittadini puteolani.
L’uomo, infatti, probabilmente dopo aver udito l’arrivo delle forze dell’ordine, si è dato alla fuga e quando è stato circondato dai carabinieri ha continuato a minacciare con il coltello da cucina gli agenti accorsi sul posto.
I carabinieri della stazione e del Nucleo Radiomobile di Pozzuoli sono giunti all’indirizzo della coppia quando hanno intercettato l’uomo in fuga.
Il 41enne dovrà rispondere delle accuse di maltrattamento familiare e violenza. Secondo quanto raccolto dai carabinieri, le violenze familiari erano all’ordine del giorno ed andavano avanti da tempo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO