14 Marzo 2022

Pozzuoli: locale senza permessi, scatta il sequestro

Pozzuoli: locale senza permessi, scatta il sequestro

Pozzuoli: locale senza permessi, scatta il sequestro

 

Pozzuoli: locale senza permessi, scatta il sequestro – Un noto locale su via Campana, a Pozzuoli, è stato sequestrato per via dei mancati permessi. La scorsa notte, infatti, sono stati attuati i controlli di routine anti-movida. Il locale in questione non era munito delle corrette autorizzazioni; all’interno erano presenti duecento persone.

Il locale è stato, quindi, sequestrato e il titolare è stato denunciato: nonostante fosse un noto imprenditore puteolano, l’uomo non aveva provveduto alla richiesta dei permessi e adesso rischia sei mesi di reclusione e una notevole multa. Dovrà rispondere dei seguenti reati: in primis, apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento, in secundis spettacoli e trattenimenti pubblici senza licenza.

 

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbe interessarti anche il bollettino campano giornaliero del Covid-19,

o anche la situazione in tempo reale sul conflitto tra Russia e Ucraina, con i colloqui giornalieri tra le due delegazioni.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.