Pozzuoli: locale senza permessi, scatta il sequestro
Pozzuoli: locale senza permessi, scatta il sequestro
Pozzuoli: locale senza permessi, scatta il sequestro – Un noto locale su via Campana, a Pozzuoli, è stato sequestrato per via dei mancati permessi. La scorsa notte, infatti, sono stati attuati i controlli di routine anti-movida. Il locale in questione non era munito delle corrette autorizzazioni; all’interno erano presenti duecento persone.
Il locale è stato, quindi, sequestrato e il titolare è stato denunciato: nonostante fosse un noto imprenditore puteolano, l’uomo non aveva provveduto alla richiesta dei permessi e adesso rischia sei mesi di reclusione e una notevole multa. Dovrà rispondere dei seguenti reati: in primis, apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento, in secundis spettacoli e trattenimenti pubblici senza licenza.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbe interessarti anche il bollettino campano giornaliero del Covid-19,
o anche la situazione in tempo reale sul conflitto tra Russia e Ucraina, con i colloqui giornalieri tra le due delegazioni.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Guerra Ucraina Russia Putin con il nucleare. Parla l’ideologo Dugin
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento