Pozzuoli in lacrime, Domenico si spegne a 25 anni
Pozzuoli piange la scomparsa di Domenico, il 25enne colpito da un’ischemia cerebrale. Il ricordo: “Grazie per essere stato il nostro massaggiatore, ma soprattutto un amico di cuore”
ISCHIA/POZZUOLI – Lutto nel napoletano. Domenico De Siano, 25 anni, si è spento ieri all’Ospedale La Schiana di Pozzuoli. Stando a quanto appreso, il giovanissimo era stato colpito qualche mese fa da una ischemia cerebrale che non gli ha lasciato scampo. Domenico abitava a Forio dì’Ischia e aveva una grande passione per lo sport, infatti giovaca in una squadra di pallacanestro.
“Oggi è un giorno triste per la nostra Forio. Ci ha lasciati Domenico De Siano. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici, ai parenti. Ricorderemo sempre con il tuo sorriso, i tuoi applausi, i tuoi massaggi al tramonto, le nostre chiacchierate, i tuoi salti, da grande atleta quale sei sempre stato, dopo i nostri canestri sugli spalti. Ti porteremo per sempre nel cuore e faremo tesoro della tua bontà d’animo. Grazie per essere stato il nostro massaggiatore ma soprattutto un amico di cuore, a Dio, Domenico”. Queste le parole del Forio Basket.
Oggi, 30 dicembre, alle ore 15:00 ci sarà l’ultimo saluto per Domenico presso la Chiesina “Regina delle Rose” di Monterone, sull’isola verde.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “PARCHEGGIO PER DISABILI OCCUPATO IN MODO ILLECITO, BAMBINO IN LACRIME”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Super green pass quasi ovunque dal 10 Gennaio: è lockdown per i non vaccinati
Lascia un commento