28 Agosto 2023

Pozzuoli, distrugge il cancello del Comune con un bus e gli dà fuoco

Pozzuoli, sfonda con un bus il cancello del Comune e appicca un incendio: denunciato un uomo

Edit: Wikimedia Commons

arrestato 24enne, Borgo Sant’Antonio Abate Borgo Sant’Antonio Abate Giugliano minacce automobilista, chiaia ruba due auto furto ospedale torre annunziata

POZZUOLI- Si schianta con un bus nel cancello del Comune e appicca un incendio. L’episodio si è verificato nella mattinata di oggi a Pozzuoli, precisamente in via Tito Livio.

Pozzuoli, bus contro il Comune: denunciato un uomo

Il titolare della ditta proprietaria del bus turistico è stato denunciato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli e del commissariato di Pozzuoli.

L’uomo, accusato di danneggiamento e incendio, è stato rapidamente rintracciato dalle Forze dell’Ordine dopo i fatti di questa mattina. Ha riferito di essere all’oscuro di tutto e di aver subito un furto del mezzo.

La dinamica della vicenda

I sistemi di video sorveglianza presenti sul posto hanno però ripreso tutto ciò che è avvenuto: dalle immagini si vede nitidamente il conducente che sfonda in retromarcia il cancello all’ingresso. Sceso poi dal bus, l’uomo viene immortalato mentre appicca un incendio con del liquido infiammabile contenuto in una bottiglia.

Si è appreso che il Comune di Pozzuoli ha recentemente messo in discussione l’appalto per il trasporto scolastico, emettendo un nuovo bando.

Fonte articolo: Il Meridiano News

Non solo “Pozzuoli, distrugge il cancello del Comune con un bus e gli dà fuoco”, potrebbe anche interessarti il seguente articolo:  Malore a Gaeta, turista di Afragola muore in spiaggia