Pozzuoli: arrestato 30enne. Il motivo
La Polizia di Stato di Pozzuoli ha arrestato un tunisino di 30 anni ricercato a livello internazionale per truffa e falsificazione di documenti
Immagine di repertorio
															Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato di Pozzuoli ha eseguito l’arresto di un uomo di 30 anni, di nazionalità tunisina, su cui pendeva un mandato di arresto internazionale emesso dalle autorità tunisine. Il provvedimento, datato 18 agosto, riguarda reati di truffa e falsificazione di documenti ufficiali, per i quali l’uomo era attivamente ricercato.
L’intervento degli agenti in una struttura di via Antiniana a Pozzuoli
L’arresto è avvenuto grazie all’intervento tempestivo degli agenti del Commissariato di Pozzuoli. Durante la verifica di routine su una segnalazione proveniente dal sistema “alloggiati web”, i poliziotti hanno raggiunto una struttura ricettiva situata in via Antiniana. È qui che gli agenti hanno individuato e fermato il sospettato.
Esecuzione del mandato e trasferimento in custodia
Dopo aver confermato l’identità del 30enne, le forze dell’ordine hanno proceduto al suo arresto in esecuzione del mandato internazionale. L’uomo è stato condotto presso gli uffici di polizia per le formalità di rito, in attesa delle successive decisioni giudiziarie relative all’estradizione verso la Tunisia.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese e della tua città “Bagnoli, arrestato 23enne a Coroglio”
Supportaci anche tu lasciando un like sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
                                                                    
											