Pozzuoli, arrestati tre parcheggiatori abusivi: il motivo
I tre chiedevano soldi al garage e ostacolavano il loro lavoro. Inoltre, i tre uomini sono ritenuti affiliati al clan Longobardi-Beneduce.
Tre parcheggiatori abusivi son stati arrestati a Pozzuoli, provincia di Napoli, poiché hanno perpetrato una serie di ritorsioni contro il titolare di un garage. Stando a quello che si legge da Fanpage, i tre avevano cominciato a minacciare e aggredire il titolare in quanto “rovinava” i loro affari; nel dettaglio, i parcheggiatori preferivano mettere l’auto nel garage, piuttosto che a loro.
Sempre come si legge, i tre sono arrivati a pretendere dall’uomo anche l’incasso, perché di loro diritto.
Pozzuoli, arrestati tre parcheggiatori abusivi: la ricostruzione
Quindi, tre parcheggiatori abusivi sono stati arrestati a Pozzuoli. Stando a una prima ricostruzione degli inquirenti, il terzetto era solito lavorare nei pressi della rimessa. Il trio per agevolare la propria attività aveva cominciato a ostacolare quella dell’imprenditore, arrivando a intimorirlo palesandogli la propria vicinanza al clan.
Pertanto, i Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli hanno dato esecuzione al provvedimento della misura cautelare emesso dal gip di Napoli su richiesta della DDA. I tre sono gravemente indiziati, a vario titolo, di estorsione e di tentata estorsione. Contestata loro anche l’aggravante del metodo mafioso e della finalità di agevolare le attività del clan Longobardi-Beneduce.
Fonte: Fanpage
La redazione di NapolIZon ti suggerisce di leggere anche: Terremoto a Pozzuoli oggi, avvertite due scosse: evacuata una scuola
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia nel casertano: operaio muore schiacciato da un macchinario
ARTICOLO SUCCESSIVO
Capodichino, ragazza perquisita all’aeroporto: la scoperta in valigia