23 Febbraio 2024

Pozzuoli, accusa amica dell’ex della fine della relazione: incendia un auto

Viene arrestato così un 25enne di Pozzuoli, convinto che la sua storia d'amore fosse finita a causa dell'amica dell'ex.

Foto di repertorio

Secondigliano: arrestato un 35enne per violenze e minacce all'ex compagna, l'intervento degli Agenti della Polizia di Stato nell'area nord di Napoli. Casoria uomo picchia fidanzata, Pozzuoli accusa amica, Beneventano abusa bambina

E’ accaduto a Pozzuoli, in provincia di Napoli: qui un 25enne accusa l’amica della propria ex ragazza di essere responsabile della fine della loro storia d’amore. Così la perseguita, la segue, l’offende in pubblico e la minaccia. Però quello che finora ha fatto gli sembra poco, visto che arriva ad incendiare l’auto dei parenti e vicini di casa di lei. Questa situazione insostenibile e intollerabile per fortuna è terminata grazie all’intervento della Polizia di Stato.

Pozzuoli, accusa l’amica della sua ex per la fine della loro storia d’amore: la vicenda

Come anticipato, la vicenda è avvenuta a Pozzuoli, dove un 25enne ha accusato l’amica della propria ex per la fine della loro storia d’amore. Stando a quello che si apprende da Fanpage, le indagini sulla vicenda sono iniziate dopo la segnalazione dell’incendio di una vettura nel Rione Toiano e delle conseguenti dichiarazioni delle persone offese. Tale dichiarazioni hanno avuto un riscontro a seguito di una perquisizione effettuata nella camera dell’indagato.

Inoltre, il 25enne indagato, stando alle ricostruzioni degli investigatori, avrebbe iniziato a pedinarla, offenderla e a minacciarla in pubblico. Di conseguenza ha costretto la ragazza a cambiare le sue abitudini di vita; la ragazza avrebbe vissuto in un costante stato d’ansia e di paura, tanto da temere per la propria incolumità.

Le indagini espletate dagli investigatori hanno permesso di delineare un grave quadro indiziario a carico del giovane attualmente ristretto in ordine al delitto di grave allarme sociale. Il provvedimento restrittivo eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari. Verso quest’ultima sono ammessi mezzi di impugnazione ed i destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini, quindi, presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Pozzuoli, 44enne picchia ex marito e gli sfascia il negozio: arrestata

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.