5 Giugno 2020

Pozzuoli, accoltellata dall’ex: fermato l’aggressore

minorenne armato

Fermato l’aggressore della donna accoltellata a Pozzuoli: l’uomo, ex compagno della donna, è stato preso dopo 20 ore di fuga

POZZUOLI – Dopo quasi 20 ore di fuga, termina la caccia all’uomo nei confronti del presunto aggressore della donna accoltellata a Pozzuoli.

Il tremendo episodio è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì scorso: una donna, 49enne del posto, è stata accoltellata ripetutamente alla schiena dall’ex compagno,  un 30enne, al termine di una violenta lite.

La vittima, gravemente ferita, è stata trasportata presso l’Ospedale Santa Maria delle Grazie, dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. L’aggressore, dopo la lite e l’accoltellamento, si è dato alla fuga, rendendosi immediatamente irreperibile.

Gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato di Pozzuoli si sono subito messi sulle sue tracce. Solo nella tarda serata di ieri, dopo circa 20 ore di fuga, il presunto autore del tentato omicidio sarebbe stato fermato.

Il sindaco di Figliola: “Grazie alle Forze di Polizia”

«Un grazie sentito agli agenti di Polizia del commissariato di Pozzuoli per aver arrestato il presunto aggressore. Si tratta dell’ex compagno della vittima. C’è bisogno di una reazione di condanna forte e chiara verso qualsiasi forma di violenza che subisca una donna», scrive il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliola.

Leggi anche: Terremoto in Campania: prima il boato, poi la gente in strada per la paura

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport ed attualità della tua città e del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra pagina Facebook. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.