Povia in concerto all’Ippodromo di Agnano, serata di musica e spettacoli



vertenza ippodromo di Agnano
ippodromo_agnano

Sabato 23 Luglio, all’Ippodromo di Agnano a Napoli, grandi artisti sul palco di Radio Marte: attesi Povia e il figlio di Sal da Vinci

Sabato 23 Luglio sul palco di Radio Marte, all’Ippodromo di Agnano a Napoli, saliranno grandi artisti per una serata all’insegna della musica e del divertimento.

Atteso il cantautore Giuseppe Povia che riceverà dal dott. Gennaro De Crescenzo, presidente del Movimento Neoborbonico, il “Premio Due Sicilie 2016″.

Si esibiranno, inoltre, Francesco Da Vinci, figlio del famoso Sal Da Vinci, che presenterà il nuovo singolo “Tra cielo e mare“, Luchè con il nuovo singolo “Malammore” e Vincenzo Bles, rapper mondragonese.

Ad animare la serata Radio Marte Gigio Rosa, art director degli eventi estivi all’Ippodromo, accompagnato dal dj Luciano De Santis.

Oltre ad essere una serata di musica, quella del 23 Luglio sarà anche una serata di animazione, giochi per bambine e gare ippiche: inizieranno, infatti, alle ore 19.00, quattro corse di galoppo e cinque di trotto per tutti gli appassionati di equitazione sportiva.

Leggi anche