Povero Gabbiano, Errico Porzio gli ‘consegna’ una pizza
Porzio regala la pizza al povero gabbiano: un modo ironico per non far pensare la perdita della compagna
POVERO GABBIANO – E’ tornata in auge dopo 34 anni la canzone del neomelodico napoletano Gianni Celeste ‘Tu comm a me’: si parla di un uomo che ha perso l’amore e si indentifica in un gabbiano che ha perduto la compagna.
E’ proprio questa frase che è divenuta virale e negli ultimi giorni la si sente ovunque sui social, da Instagram a Tiktok.
Il ‘povero gabbiano’ che è nato a Napoli però tanto povero non è. E se è pur vero che ha perso la compagna avrà sicuramente trovato di nuovo il buon umore grazie a un regalo speciale, una pizza margherita.
In uno dei suoi consueti video il famoso pizzaiolo Napoletano Errico Porzio ha voluto omaggiare la celebre canzone in modo caratteristico. Ha iniziato a mangiare una margherita di fronte il Mare di Napoli lasciando sul posto il cartone con la pizza. Pochi istanti dopo un gruppo di gabbiani sono atterrati a banchettare.
“Figuratevi se pensano alla compagna, questi stanno mangiando la pizza”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Povero gabbiano è la canzone del momento: perché sta spopolando
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento